Giuseppe Conte è tornato ancora una volta a Campobasso. Lo aveva fatto in passato da premier, poi da politico. Questa mattina, in qualità di leader nazionale del M5S, ha incontrato la candidata della coalizione progressista, Marialuisa Forte, insieme ai candidati consiglieri e ai rappresentanti locali. “Marialuisa Forte – ha affermato – rappresenta il giusto rinnovamento per la coalizione e la sintesi del nostro programma. I contenuti, lo ricordiamo, restano la priorità. Su questo siamo inflessibili. Dobbiamo perciò valorizzare l’esperienza amministrativa finora vissuta e rilanciarla con elementi di rinnovamento”.
Il consigliere regionale Gravina: “Programma elettorale punto fermo e antidoto contro gli opportunisti dell’ultima ora”.
“Con la grande disponibilità che lo contraddistingue, oggi il presidente Giuseppe Conte ha accolto il nostro invito ed è venuto a farci visita a Campobasso dimostrando, ancora una volta, la sua attenzione e quella dell’intero MoVimento 5 Stelle per il Molise e per il sud.
Il presidente Conte ha ribadito con chiarezza come per il Movimento il programma elettorale resta il principale strumento per permettere il controllo dei cittadini sull’operato della politica.
Questo basta a delimitare il campo e le alleanze, antidoto per opportunisti dell’ultima ora.
Non conta quanto ampio possa essere il campo ma quanto ampio possa essere la condivisione di temi e idee per la città di Campobasso”.