Clementino e Sbam (from Jova Beach Party), il 29 luglio a Campobasso otto ore di musica non-stop. Parte la prevendita

Un evento esplosivo in arrivo a Campobasso. Il prossimo 29 luglio l’area eventi di Selva Piana ospiterà la prima edizione del NoNameFestival con otto ore di musica no-stop e due grandi show in un’unica serata: dj set e live in un mix coinvolgente che partirà già dal pomeriggio. In programma il concerto di Clementino con la sua band e Sbam! il collettivo di dj che ha fatto ballare migliaia di persone durante il Jova Beach Party. I biglietti per partecipare al festival, che si annuncia come una grande festa di musica e colori, saranno in vendita dalle 15 di oggi su Ciaotickets e nei punti vendita autorizzati.

CLEMENTINO
Il suo tour è partito da pochi giorni è sta avendo un successo strepitoso. Clementino, 41 anni, è cresciuto nell’entroterra napoletano dove a 14 anni ha mosso i primi passi nel mondo dell’hip hop avviando di fatto la sua carriera fatta di grandi successi. Il suo primo disco da solista, “Napolimanicomio”, è del 2006 al quale seguono un tour di 200 date e una serie di importanti collaborazioni con altri rapper. Ad inizio 2012 risale invece il debutto del progetto Rapstar, in cui Clementino è in duo con Fabri Fibra. Ha al suo attivo la pubblicazione di una decina di dischi all’interno dei quali ci sono canzoni diventate potenti hit e che non mancano mai nelle scalette dei suoi concerti: da “Cos Cos Cos” a “O Vient” e fino a “Guardando la luna”, “Quando sono lontano” e “Pianoforte a Vela”, solo per citarne alcune. L’artista ha partecipato due volte al Festival di Sanremo ed è da sempre molto attivo anche in tv dove è stato protagonista o giudice di diversi programmi, da “Pechino Express” a varie edizioni di “The Voice” passando per “Made in Sud” e “Back to School”. Ha partecipato inoltre a una decina di film l’ultimo dei quali, uscito a dicembre, è “Chi ha rapito Jerry Calà?”, film che è stato in parte girato in Molise e per il quale Clementino ha realizzato anche la canzone portante della colonna sonora.

SBAM!
Durante il Jova Beach Party lo SBAM! Stage faceva vivere la festa già dal pomeriggio con un vero e proprio Sound System: le giornate si aprivano con ritmi giamaicani e suoni incredibili sui quali divertirsi e lasciarsi trasportare dall’energia. SBAM! From Jova Beach Party questa estate è in tour e una delle tappe sarà quella in Molise. Il collettivo aperto di dj nato durante il Jova Beach Party gira ora l’Italia portando con sé la musica dello SBAM! Stage dando vita a djset incredibili dal sound pazzesco, pronti a farci ballare insieme. Un momento di musica libera, di condivisione assoluta, di gioia completa.

Exit mobile version