Il 13 luglio a Isernia la quarta edizione del Molise Pride. Aperta raccolta fondi. Visco: “Lotta comune contro isolamento e discriminazioni”

Appuntamento a Isernia alle ore 17 del 13 luglio presso Piazza della Repubblica (Stazione di Isernia) per la quarta edizione del Molise Pride, per la prima volta nel capoluogo pentro. A ricordarlo è Luce Visco, presidente di Arcigay Molise.
Lo slogan scelto per la manifestazione è “Il Molise Esiste. Anche io!” a testimonianza di un doppio isolamento subito da chi vive in una regione bellissima, ma talvolta dimenticata, e chi lotta ogni giorno per le discriminazioni subite per il proprio orientamento sessuale o identità di genere.
“In questo momento è però per noi di fondamentale importanza – continua Visco – sostenere la raccolta fondi del Molise Pride, per permettere la buona riuscita della manifestazione tramite i canali ufficiali: https://buonacausa.org/cause/molise-pride-2024. Nei prossimi giorni – conclude Visco – annunceremo percorso, patrocini ospiti e ulteriori dettagli della manifestazione”-

Exit mobile version