Promozione, la Chaminade si rinforza e punta ad un campionato tranquillo. Ranallo: “La salvezza resta il nostro obiettivo”

Il campionato di calcio di Promozione è iniziato. Abbiamo incontrato il presidente della Chaminade, Nicola Ranallo, al quale abbiamo rivolto alcune domande.
Quali sono le vostre ambizioni nel torneo?
“Vogliamo fare un campionato tranquillo, lo scorso anno ci siamo salvati ai playout contro il Morcone, quest’anno speriamo di salvarci prima. Poi nel calcio non si sa mai quello che può succedere”.
Quali sono i giocatori che avete tesserato?
“Abbiamo tesserato un attaccante, Eddy Cirenei, che lo scorso anno ha giocato nello Spinete, e un difensore, Cefaratti, prelevato dal Riccia, elementi molto esperti oltre ad altri 5-6 ragazzi”.
L’allenatore è nuovo?
“Si, abbiamo ingaggiato Sbrocca di Matrice. Vorrei ringraziare Martinelli per tutto quello che ha fatto per la squadra”.
Quali squadre possono vincere il torneo?
“Il Baranello, il Trivento e il Roccaravindola sono le squadre più attrezzate per vincere il campionato e poi c’è sempre una formazione rivelazione che può vincere smentendo tutti i pronostici fatti alla vigilia”.
Arnaldo Angiolillo

Exit mobile version