Il nuovo comandante del Comando provinciale Carabinieri incontra Roberti: “Con Di Santo primo confronto su tema sicurezza”

Il presidente della Giunta Regionale del Molise, Francesco Roberti, ha ricevuto, giovedì 19 settembre, il Colonnello Luigi Di Santo, nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri di Campobasso.
Si è trattato di un primo incontro conoscitivo e di saluto istituzionale nell’ambito della intensa e proficua collaborazione, nonché sinergia inter-istituzionale con le Forze dell’Ordine, che, negli anni, ha caratterizzato l’attività del Presidente Francesco Roberti, al fine di affrontare le problematiche locali in modo maggiormente efficace e tempestivo, a vantaggio dei cittadini.
“Abbiamo avuto modo di conoscerci – il commento di Roberti – e ci siamo confrontati su diverse tematiche che riguardano il territorio della provincia di Campobasso e, a più ampio raggio, dell’intero Molise. Il tema della sicurezza, ovviamente, è stato il principale focus di dialogo e scambio di idee”.
“Il Colonnello Di Santo arriva a Campobasso dopo aver ricoperto importanti e prestigiosi incarichi – ha proseguito il presidente. – Al pari del suo predecessore, sicuramente apporterà al nostro territorio quell’esperienza maturata altrove, mettendola al servizio dei cittadini del nostro territorio e per il benessere della nostra comunità”.

Exit mobile version