Il presidente della Giunta Regionale del Molise, Francesco Roberti, ha ricevuto, in visita istituzionale, a Palazzo Vitale, il nuovo Prefetto di Isernia, Giuseppe Montella.
L’incontro è stato un’opportunità per approfondire le principali questioni che riguardano il territorio e per stabilire una linea di collaborazione e dialogo costante. Durante l’incontro, Roberti ha espresso la piena disponibilità della Regione a cooperare con il nuovo Prefetto per affrontare le sfide e le opportunità che caratterizzano la nostra comunità.
“Siamo lieti di dare il benvenuto al Prefetto Giuseppe Montella e lavorare insieme per promuovere il benessere e la sicurezza dei nostri cittadini. Porterà nel territorio di competenza tutta l’esperienza maturata nei tanti anni di servizio allo Stato”, ha dichiarato il presidente.
“Lavorando fianco a fianco, così come già fatto col Prefetto Franca Tancredi, potremo affrontare con maggiore efficacia le problematiche locali, dando riscontro alle necessità che si presentano quotidianamente all’interno delle comunità cittadine”, ha concluso Roberti.
L’incontro si è concluso con l’impegno reciproco di mantenere un dialogo aperto e costante, al fine di rispondere prontamente alle esigenze del territorio e ai bisogni dei cittadini.
Congratulazioni alla neo dottoressa Caterina Calardo: 110 e lode con tesi su un museo dedicato alla pandemia da Coviv-19
Congratulazioni alla dottoressa Caterina Calardo per il brillante conseguimento della laurea magistrale con lode Alla presenza di genitori, fratelli e...
Leggi tutto