Stante l’intenso flusso veicolare registratosi in questi giorni a Campobasso in prossimità dell’incrocio Via delle Frasche – via San Giovanni e, tenuto conto dell’imminente commemorazione dei defunti che, inevitabilmente, porterà ad un significativo incremento del traffico verso il cimitero cittadino, è stata disposta, con ordinanza dirigenziale, la temporanea sospensione della sperimentazione del senso unico in via delle Frasche, dove da oggi pomeriggio è stato ripristinato il doppio senso di circolazione.
“Si invitano i cittadini ad usare la massima cautela in tale snodo, con particolare riguardo alle prossime ore in cui si prevede una maggiore affluenza veicolare”, si legge in una nota a firma della sindaca Forte.
La nuova viabilità all’incrocio sopra citato ha creato molte polemiche e diversi disagi, con lunghissime file soprattutto nelle ore di punta. La sperimentazione, oltre al senso unico in via delle Frasche, ha previsto lo spegnimento dei semafori e la predisposizione di una rotatoria.
Congratulazioni alla neo dottoressa Caterina Calardo: 110 e lode con tesi su un museo dedicato alla pandemia da Coviv-19
Congratulazioni alla dottoressa Caterina Calardo per il brillante conseguimento della laurea magistrale con lode Alla presenza di genitori, fratelli e...
Leggi tutto