Sacro Ordine Costantiniano di San Giorgio, donati ausili medici a struttura riabilitativa molisana

La Delegazione per il Molise del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, rappresentata dal proprio Segretario Commendatore Giuseppe D’Amico, molto sensibile soprattutto verso strutture di assistenza sociale, e dai Cav. Rodolfo Rossi, Giuseppe Di Nonno, Michele Di Maio e postulanti, assieme ai simpatizzanti Rossella Neosi, Giuseppe Alabastro e Tiziano Ascione, ha provveduto alla consegna di un significativo donativo di ausili medici alla struttura riabilitativa “Fisiomedica Loretana”, con sede a Toro. L’istituto opera nella regione Molise dal 1988 e fin dalla sua nascita si occupa del benessere dei pazienti, soprattutto anziani. 
L’attività caritatevole, eseguita in nome di SAR il principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie, ha raccolto i più sentiti ringraziamenti dalla legale rappresentante della suddetta struttura, Stefania Giacci, unitamente ai propri collaboratori, a cui sono giunti i fraterni saluti del Delegato, duca don Ettore d’Alessandro di Pescolanciano. 
Il gruppo dei confratelli costantiniani intervenuto all’iniziativa è stato accolto con animo gioioso dagli ospiti della clinica, che hanno espresso evidente gratitudine e riconoscenza con sorrisi e ripetuti ringraziamenti di cuore. Anche in questa occasione si è reso tangibile il motto delegatizio: “Un dono per un sorriso”.
Un sentito ringraziamento ai Cavalieri insigniti durante la cerimonia delle investiture del 25 agosto a Pescolanciano.
L’offerta del loro obolo ha consentito l’acquisto di una sedia a rotelle, donata alla suddetta struttura.

Exit mobile version