Episodio drammatico che coinvolge a distanza il Molise quello registratosi nel pomeriggio di ieri 6 novembre in una Caserma del Nord Italia e che ha avuto il suo triste epilogo nella giornata di oggi.
Un carabiniere originario di Isernia, poco più che 50enne, è deceduto in ospedale dopo essere stato raggiunto da un colpo della sua pistola di ordinanza all’interno della Caserma di un comune della provincia di Pavia, dopo era stato trasferito da alcuni mesi. Si tratterebbe di un gesto volontario. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime e la corsa in ospedale ha purtroppo solo ritardato il tragico destino. L’uomo, dopo ore di agonia, è morto nel nosocomio. Lascia la moglie.
Una notizia shock che lascia profondo dolore nei familiari, nei colleghi e nella comunità isernina di cui il militare era originario. Al momento si ignorano i motivi del gesto.
Congratulazioni alla neo dottoressa Caterina Calardo: 110 e lode con tesi su un museo dedicato alla pandemia da Coviv-19
Congratulazioni alla dottoressa Caterina Calardo per il brillante conseguimento della laurea magistrale con lode Alla presenza di genitori, fratelli e...
Leggi tutto