Nuovo aggiornamento della situazione idrica in Molise. A Campobasso, secondo le disposizioni della Grim, sarà sospesa l’erogazione alle utenze rifornite dai serbatoi Cese Alto, Cese Basso, Monforte e Calvario, nelle ore notturne fino a lunedì 2 dicembre, seguendo la fascia oraria 23-5 (tra sabato e domenica sarà tra le 24 e le 6).
Stessa disposizione, con i medesimi orari, nei comuni di Mirabello Sannitico, Ripalimosani, Baranello, Vinchiaturo, Campomarino e Portocannone.
A Isernia e Bojano invece l’erogazione sarà sospesa venerdì 29 dicembre per manutenzione e riparazione condotta seguendo i seguenti orari:
– a Isernia dalle 9 alle 11.30 per le zone caserma Vigili del Fuoco, via Santo Spirito, via Rizziero di Marzo, località Ramiera Vecchia, via Nicola Iafelice, località Rio, via di Valle Carpino, località Asinina, via San Cosmo, via Caduti di Ferlenghino, via Vincenzo Di Florio;
– a Bojano, dalle 9.30 alle 11.30 su tutta la rete comunale.
Campobasso ospita la conferenza internazionale “Gli italiani nel mondo: una grande risorsa turistica, economica e culturale”
Sabato 30 novembre, alle ore 10:30, presso la sala conferenze dell’International Studies College di Campobasso in via Facchinetti n. 3,...
Leggi tutto