Si chiamava Camilla e aveva solo 39 anni. Una donna buona, rispettata, amata. Con il marito costituiva una coppia considerata squisita per i modi e dal loro amore sono nate due figlie. In pochi mesi purtroppo il destino ha minato la felicità della famiglia. Camilla è stata portata via da un brutto male che, nonostante la battaglia condotta con forza e dolore fino a ieri, non le ha lasciato scampo. Strappata via ad una vita ancora tutta da godere accanto al marito e alle loro piccolissime bimbe. Una vita ingiusta, a volte, che riapre per l’ennesima volta la riflessione su quanto, al netto delle nostre azioni, sia inspiegabile e cinico il fato, su quanto sia appesa ad un filo la nostra esistenza. Le comunità di Campobasso e Ferrazzano sono straziate dal dolore per l’improvvisa perdita. Ci piace pensare che chi lascia questo mondo vada in un posto migliore. Il meraviglioso ricordo che Camilla ha lasciato accompagnerà i suoi cari che restano, anche se quel vuoto sarà durissimo da colmare. L’ultimo saluto è previsto nella giornata di domani, giovedì 5 dicembre, alle ore 10.30 nella chiesa Mater Ecclesiae di Campobasso.
Campobasso ospita la conferenza internazionale “Gli italiani nel mondo: una grande risorsa turistica, economica e culturale”
Sabato 30 novembre, alle ore 10:30, presso la sala conferenze dell’International Studies College di Campobasso in via Facchinetti n. 3,...
Leggi tutto