Ricorrono oggi 5 anni dalla dipartita del consigliere Michele Ambrosio, amministratore comunale attivo che tanto ha dato alla città di Campobasso con interventi e proposte mirate volte alla salvaguardia del bene comune.
A ricordarlo sono i consiglieri Stefano Ramundo e Francesco Pilone che spiegano:
“A lui si deve l’istituzione per Statuto del Consigliere straniero aggiunto, dell’ascolto dell’Inno nazionale all’apertura di ogni seduta di Consiglio comunale, della fascia rossoblu per il Presidente del Consiglio Comunale da indossare nelle manifestazioni istituzionali.
Si tratta solo di alcune delle iniziative del già Consigliere Ambrosio che oggi noi intendiamo ricordare nel primo lustro dalla sua scomparsa, preannunciando una proposta che sarà oggi stesso presentata nella Commissione Cultura volta al riconoscimento, attraverso l’intitolazione di un luogo o via, della figura dell’ufficiale della Repubblica Michele Ambrosio”.
Asta fotografica benefica a sostegno della lotta alla leucemia, il 15 dicembre la terza edizione di “Scatto per te”
Una serata di arte e solidarietà per appassionati di fotografia, professionisti e filantropi. Quest’anno l’asta benefica, organizzata dal Centro per...
Leggi tutto