Si è tenuta nel pomeriggio di oggi alla Gil di Campobasso la conferenza stampa di presentazione degli eventi natalizi e primaverili promossi dalla Fondazione Molise Cultura. Intervenuti il consigliere regionale delegato alla cultura, Fabio Cofelice, la presidente della Fondazione Molise Cultura, Antonella Presutti, e il direttore della Fondazione, Sandro Arco. Presente inoltre una folta delegazione di pubblico, tra i quali amministratori locali e regionali dell’area del Fortore, in occasione della presentazione e proiezione in anteprima del film documentario “A little italian story – Ubriachi d’amore”, realizzato in occasione dell’ultima edizione della Festa dell’Uva di Riccia.
Diversi gli spettacoli per i più piccoli, da “Lo schiaccianoci e il flauto magico” a “Sansone e Margot”.
Il 30 dicembre appuntamento al Teatro Savoia con la Piccola Orchestra Popolare del Molise, mentre il 15 e il 16 aprile spettacolo “Ciarlatani” con Silvio Orlando.
Tra gennaio e marzo, inoltre, sono attesi sul palco del Savoia e dell’Auditorium di Isernia: Carlo Buccirosso, Michela Giroud, Cristiano De Andrè ed Ermal Meta.
Scarica qui la scheda con tutti gli spettacoli.