E’ tornato a Campobasso, per vedere la sfida dei Lupi contro il Pescara, Alessandro Aliberti, tifoso del Campobasso ma residente a Massa.
Alessandro, tu sei di Massa ma tifi Campobasso. Come mai?
“Io sono nato a Massa ma negli anni ’80 vedendo il Campobasso di Molinari in serie B ne sono diventato tifoso. Adesso sto scrivendo un libro su Molinari e sto raccogliendo materiale su di lui”.
Ti è piaciuta la partita?
“Sì, i rossoblù hanno giocato bene e nel primo tempo potevano vincere 3-0, il Pescara non ha fatto un tiro in porta. Ma il pareggio va bene, dobbiamo salvarci e muovere la classifica”.
Come procede il lavoro del tuo libro?
“E’ un lavoro impegnativo e lungo ma spero di tornare in primavera per presentarlo. Vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato con testimonianze e documenti. Ringrazio, in particolare, le figlie di Molinari, e Libertucci e Mastropaolo, che si sono messi a disposizione. Molinari è stato un grande presidente e io da tifoso spero che Rizzetta ripeta le sue gesta”.
Arnaldo Angiolillo
“L’Acqua siamo noi”: saranno i bambini molisani a disegnare la mascotte di Grim Scarl
In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua del 22 marzo 2025, Grim Scarl indice il I° concorso d’arte grafica “Disegna la...
Leggi tutto