Serie C. Il Campobasso esonera il direttore sportivo Filipponi dopo la sconfitta con l’Arezzo

Il Campobasso, dopo la partita persa contro l’Arezzo, ha esonerato dal suo incarico di D.S. Filipponi, ringraziandolo per il lavoro svolto. Adesso si aspetta il nome del nuovo direttore sportivo rossoblù, che probabilmente verrà annunciato dopo Natale.
Arnaldo Angiolillo

Il comunicato ufficiale.
La Società Campobasso FC comunica di aver sollevato Sergio Filipponi dall’incarico di direttore sportivo al termine della partita disputata contro l’Arezzo.
A Sergio Filipponi va il nostro più sincero ringraziamento per l’impegno, la professionalità e la dedizione dimostrati durante il suo incarico. La sua figura è stata determinante nel percorso che ha riportato i colori rossoblù in Serie C.
Con l’auspicio che il futuro gli riservi nuove e importanti soddisfazioni, auguriamo a Sergio Filipponi il meglio per il prosieguo della sua carriera professionale.
La Società Campobasso FC conferma il proprio impegno nel proseguire con determinazione il progetto sportivo, avendo come obiettivo primario il continuo miglioramento e il raggiungimento di nuovi traguardi.

Exit mobile version