Modifiche alla circolazione ferroviaria dal 7 gennaio per lavori di potenziamento sulla linea Roccasecca (FR) – Avezzano (AQ).
Dal prossimo 7 gennaio e fino alla fine del 2025, a causa di lavori di potenziamento propedeutici all’attivazione del sistema ERTMS sulla linea Roccasecca (FR) – Avezzano (AQ), alcuni treni della linea Isernia – Roma vedranno il loro orario di partenza modificato o il loro percorso limitato.
Nel dettaglio, il treno Regionale 23373, con partenza da Roma Tiburtina alle 17.38 e in arrivo a Isernia alle 19.54, dal lunedì al venerdì, anticipa la partenza di 4 minuti, alle 17.34; il sabato, invece, ha origine dalla stazione di Ciampino. Il treno Regionale 23349 Isernia – Roma Tiburtina il sabato termina la corsa a Ciampino.
I viaggiatori che avranno la necessità di usufruire della tratta Roma – Ciampino e viceversa potranno utilizzare i servizi regionali già attivi.
I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati.
Informazioni di dettaglio disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring personalizzato su App di Trenitalia. Attivo il call center gratuito 800 89 20 21.
SEA Spa comunica l’attivazione del nuovo Numero Verde per il Pronto Intervento H24
SEA Spa informa i cittadini di un’importante novità a supporto della sicurezza urbana e della vivibilità degli spazi pubblici. A...
Leggi tutto