Nel pomeriggio di oggi i Vigili del Fuoco del Comando di Campobasso sono intervenuti con la squadra del distaccamento di Termoli, con un’APS (autopompaserbatoio) e un mezzo con modulo antincendio, in località Rio Vivo a Termoli per l’incendio di un’autovettura.
Il proprietario è tempestivamente uscito dall’autovettura che in pochissimo tempo é stata avvolta dalle fiamme. I Vigili del Fuoco utilizzando autorespiratori e naspo ad alta pressione hanno in poco tempo estinto l’incendio e riportato la sicurezza in quel tratto stradale.
Sul posto anche la Polizia Locale di Termoli.
sabato 13 Dicembre 2025 - 10:18:00 PM
News
- Finto nipote spilla 2.500 euro a coppia di anziani, i poliziotti lo notano: arrestato giovane truffatore
- Daniele Colucci nuovo presidente del Tribunale di Larino
- Scomparso l’ex preside Rocco Brunetti, “guida e persona straordinaria”
- Inchiesta Dda, chiesto il rinvio a giudizio per Roberti e altre 43 persone
- Consulta trasporti, dal 19 gennaio ripristino tratta ferroviaria verso Roma e Napoli | Dieci nuovi treni e novità sui biglietti
- Chirurgia all’avanguardia, al Cardarelli inaugurato il Robot Da Vinci. FOTO
- Due nuovi magistrati al Tribunale di Campobasso, il 18 dicembre la cerimonia di insediamento
- Persone scomparse, in Prefettura primo evento formativo per “rafforzare” la macchina delle ricerche



