Vis Pesaro: Vukovic, Zoia Riccardo, nicastro, Di paola, Neri, Cannavo’, Ceccacci, Pucciarelli, Obi, Coppola, Orellana. All. Stellone.
Campobasso: Forte F., Benassai, Calabrese, Mondonico, Martina, Pierno, Pellitteri, Cerretelli, Di Nardo, bifulco, Di Stefano. All. Prosperi.
Arbitro: Colaninno di Nola
Marcatore: al 36′ Neri
Nel Campobasso gioca il nuovo acquisto Cerretelli. Al 5′ azione dei locali ma Obi tira fuori. Al 18′ azione degli ospiti e Martina calcia alto. Al 30′ tiro di Di Paola e il portiere molisano compie un ottimo intervento. Al 33′ grossa occasione per i rossoblu, Bifulco solo con Vukovic tira in mano al portiere di casa. Al 36′ ancora la Vis Pesaro in attacco e Neri batte Forte F., è 1-0 per i locali. Al 42′ ci prova Pucciarelli ma il suo tiro finisce fuori. Finisce così il primo tempo con la Vis Pesaro in vantaggio per 1-0.
Nel secondo tempo, al 55′ tiro di Mondonico ma Vukovic blocca la sfera. Al 60′ esce Di Stefano ed entra Forte R. nel Campobasso. Al 70′ tiro di Pucciarelli ma Mondonico manda in angolo. All’80’ ci prova Martina ma il portiere blocca la palla. Al 90′ ancora Martina tira ma la palla finisce fuori. Finisce così la partita con una sconfitta. Adesso il Campobasso ha due partite in casa da vincere per risalire in classifica.
Arnaldo Angiolillo