«I numeri e i risultati dicono che la maggioranza Forte gode di buona salute e che di fronte ai reali problemi della città trova la vera ragione dello stare insieme. Una maggioranza che ha respinto compatta la mozione del centrodestra e approvato all’unanimità l’ordine del giorno a sostegno dei lavoratori della 3G». Così il capogruppo del Pd al Comune di Campobasso, Stefano Ramundo, in risposta alle recenti dichiarazioni della minoranza di centrodestra che ha cercato di distorcere i fatti dell’ultima seduta del Consiglio comunale.
«La maggioranza Forte è unita e determinata nel lavorare per il bene della città, affrontando con serietà e impegno i problemi reali dei cittadini».
L’ordine del giorno approvato all’unanimità, ha aggiunto Ramundo, rappresenta un chiaro segnale di compattezza e unità della maggioranza e dell’intero Consiglio nel sostenere i lavoratori della 3G e nel promuovere politiche a favore della dignità e dei diritti dei lavoratori. «Questo è il nostro impegno concreto, continueremo a lavorare con determinazione per il bene di Campobasso e dei suoi cittadini».
“Giovani e lavoro: quale futuro?”: convegno il 28 gennaio all’IPIA Montini
Attivare un confronto fra scuola e realtà produttiva della regione Molise. Questo l’obiettivo del convegno Giovani e lavoro: quale futuro?...
Leggi tutto