Il Gruppo Donatori di Sangue “FRATRES” di Mirabello Sannitico O.D.V., in collaborazione con l’associazione ludico-ricreativa “L’Isola che non c’era” intende proporre un saggio di pittura, rivolto ai ragazzi della Scuola Media e della IV e V Elementare, finalizzato alla conoscenza della tecnica della pittura con acquerelli.
Il saggio sarà tenuto a Mirabello Sannitico presso i locali del Palazzo Spicciati nelle domeniche di 9-16-23 e 30 marzo dalle ore 16,30 alle ore 18,30.
Le opere realizzate saranno esposte presso i locali del Palazzo Spicciati, nel periodo 22 – 28 aprile in concomitanza delle festività di San Giorgio, quando grande sarà l’afflusso di turisti, considerando che i temi delle creazioni artistiche saranno:
– “FESTIVITA’ DI SAN GIORGIO”.
– “IL MIO PAESE”.
– “TRACCIA LIBERA”
Il curatore del saggio sarà il pittore di acquerelli Elio Tavaglione.
Le iscrizioni dovranno pervenire presso la sede Fratres in Piazza Vittorio Veneto il venerdì dalle ore 17,00 e nell’aula polifunzionale il lunedì e il mercoledì dalle ore 18,00.
La Pagliara Maje Maje”, iniziative a Fossalto
La Pro Loco “E. Cirese” di Fossalto è lieta di annunciare che è in fase di preparazione un calendario di...
Leggi tutto