Anche Sinistra Italiana del Molise, con una sua delegazione, è presente a Napoli per prendere parte alla prima Conferenza nazionale che riunisce da tutta Italia gli eletti di Alleanza Verdi e Sinistra.
L’evento, dal titolo ‘Visione Comune, per governare dai territori’, si tiene oggi e domani presso il Centro congressi
della Stazione Marittima e vede la partecipazione – tra gli altri – anche dal sindaco partenopeo Gaetano Manfredi, oltre ai tanti amministratori, parlamentari e dirigenti di AVS.
“Un bellissimo momento di confronto, – afferma Vincenzo Notarangelo, segretario regionale di SI Molise – con la presenza di molti giovani, ragazze e ragazzi competenti, appassionati e legati ad antichi ma sempre più attuali valori ed ideali. Alleanza Verdi e Sinistra è una realtà viva, dinamica ed in crescita e in Italia, come in regione – vuole evolversi attraverso l’impegno concreto di militanti e amministratori. La sinistra di governo – conclude – non è affatto un’utopia ma esiste già sui territori e lavora per raggiungere obbiettivi reali a difesa delle comunità”.
Contro la violenza di genere, studenti molisani incontrano il fratello di Elisa Claps
Il giorno lunedì 17 febbraio alle ore 10, nell'Aula Magna dell'Università degli Studi del Molise (via De Sanctis) a Campobasso,...
Leggi tutto