Matt Rizzetta, presidente del Campobasso Fc, ha voluto sottolineare in un comunicato stampa il suo attaccamento ai colori rossoblù. Questo per precisare che le trattative per l’acquisizione del Napoli Basket non hanno niente a che vedere con i rossoblù. “Vogliamo continuare con il Campobasso che rappresenta non solo una città ma un’intera regione”, le parole di Rizzetts.
Arnaldo Angiolillo
Il comunicato.
Matt Rizzetta, presidente del Campobasso FC, Ribadisce con fermezza il proprio impegno personale e quello di tutti i componenti del gruppo societario nei confronti del club rossoblù e della sua tifoseria. Le recenti voci su potenziali trattative per altre acquisizioni, alcune delle quali ancora non note, sono tasselli di una strategia imprenditoriale più ampia, con nuovi progetti già in cantiere nell’ambito dello sport. Ma nel cuore c’è e ci sarà sempre il Campobasso FC.
“Il nostro impegno per i colori rossoblù è totale – afferma Rizzetta – e ora più che mai abbiamo bisogno di restare uniti per affrontare al meglio questo finale di stagione. Stiamo costruendo qualcosa di grande e la passione di tutti sarà fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi.”
Le sinergie sviluppate attraverso questi progetti non rappresentano soltanto un’opportunità di crescita per il Campobasso FC, ma anche un volano per l’intero territorio molisano. Ogni iniziativa si inserisce in un piano più ampio, capace di generare visibilità su scala nazionale e internazionale, attirando investimenti e creando nuove occasioni di sviluppo. L’obiettivo è quello di costruire un sistema imprenditoriale in grado di offrire opportunità concrete ed eventuali ricadute occupazionali.
Il Campobasso FC non è solo una squadra di calcio, ma un simbolo di crescita e ambizione per tutta la comunità.