La questione parcheggi dell’ospedale Cardarelli di Campobasso è da tempo all’attenzione della Direzione Strategica dell’ASReM. Il personale della S.C. Tecnico Manutentivo, infatti, ha effettuato diversi sopralluoghi, unitamente alla Direzione Sanitaria del presidio ospedaliero.
In particolare, come spiegato dal direttore f.f. della S.C. Tecnico Manutentivo, ing. Gianluca Voria, “circa la segnaletica orizzontale nel primo parcheggio, di proprietà dell’ASReM, è stato già contattato il responsabile della ditta che la gestisce per il Comune di Campobasso e dopo un sopralluogo congiunto per l’individuazione di tutti gli stalli utili per l’utenza si sta predisponendo un apposito preventivo di spesa. Preventivo esteso pure al resto delle aree ospedaliere. Con riguardo al piazzale antistante l’ingresso del nosocomio revisionati i posti da riservare esclusivamente alla sosta dei disabili e dei dializzati, oltre che alla Polizia Penitenziaria. Nel parcheggio sottostante l’elisuperficie sarà installata una barriera elettronica di ingresso e di uscita, azionabile mediante badge, per il personale ASReM in servizio presso la struttura ospedaliera. Ed ancora. In approvazione la progettazione dell’isola ecologica, proposta dalla azienda aggiudicatrice dell’appalto, che consente la definizione degli spazi utili da destinare a parcheggio. Infine, anche l’ingresso del parcheggio interessato dal pullman di città sarà soggetto all’apertura della barriera elettronica, che sarà azionata dal personale addetto alla reception in servizio presso l’ingresso”.
“L’Acqua siamo noi”: saranno i bambini molisani a disegnare la mascotte di Grim Scarl
In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua del 22 marzo 2025, Grim Scarl indice il I° concorso d’arte grafica “Disegna la...
Leggi tutto