Ore 10.40. Tragedia questa mattina nel centro di Rotello, dove intorno alle ore 8 all’incrocio tra via Maresciallo Diaz e via IV Novembre, due veicoli – un pick-up e una Volkswagen Passat – si sono scontrati in maniera molto violenta. La berlina di marca tedesca dopo il primo impatto è finita contro un albero, danneggiando anche la segnaletica verticale posta all’angolo dell’incrocio. Purtroppo il conducente della Passat, Donato Giannone, noto geometra, è deceduto sul colpo. Inutili i tentativi di rianimazione da parte del personale 118 giunto sul posto. Presenti anche le forze dell’ordine per i rilievi e la ricostruzione della dinamica. Numerosi i presenti che hanno assistito alla drammatica scena o che sono accorsi poco dopo per capire cosa fosse successo e mettersi eventualmente a disposizione. Sotto shock la comunità.
Diocesi: messaggio di cordoglio per la morte del papà di don Antonio Giannone
Il Vescovo di Termoli-Larino, mons. Claudio Palumbo, insieme al Presbiterio e a tutta la comunità diocesana, esprimono cordoglio e vicinanza a don Antonio Giannone, responsabile dell’area Umana Integrale della diocesi e viceparroco di Santa Maria degli Angeli a Termoli, per la morte del caro papà Donato avvenuta questa mattina, 2 aprile 2025, in un tragico incidente stradale a Rotello.
In comunione di preghiera e con un sentimento di grande affetto partecipano al dolore della moglie Antonella, dei figli Antonio e Candido e di tutta la famiglia, nell’affidamento all’abbraccio misericordioso del Signore Gesù Cristo e nella fiduciosa attesa della Risurrezione.
La data e l’orario dei funerali saranno comunicati successivamente.