L’assessore alle Politiche Sociali Mariella Vaino comunica che da oggi entrerà in vigore il nuovo menù scolastico (in basso) per tutte le scuole dell’Infanzia e Primarie sia statali che comunali.
Il nuovo menù, sottolinea l’assessore Vaino sono il frutto del lavoro condiviso e svolto in questi mesi dal nuovo Comitato Mensa che si è costituito il 31 ottobre scorso.
Durante le sedute che si sono susseguite si è cercato di andare incontro a tutte le esigenze che sono state segnalate dai rappresentanti delle scuole seguendo anche le indicazioni dell’Asrem e dell’azienda appaltatrice del servizio.
“Siamo soddisfatti – ha concluso l’assessore Mariella Vaino – di aver tenuto conto delle esigenze di tutte le parti in causa. L’unico obiettivo di questi mesi di lavoro è stata proprio la rimodulazione del menù estivo ed invernale che entra in vigore da oggi. Siamo tuttavia sempre disponibili a discutere di eventuali problematiche che si dovessero evidenziare prossimamente. Un ringraziamento lo rivolgo ai consiglieri comunali che fanno parte del Comitato Mensa, alle scuole, ai rappresentanti dei genitori, all’Asrem e Cir Food che, tutti insieme, hanno perseguito un unico fine per la popolazione scolastica che usufruisce del servizio mensa”.
“Ciarlatani”, Silvio Orlando chiude la stagione degli spettacoli al Teatro Savoia
SILVIO ORLANDO in CIARLATANI di Pablo Remón traduzione italiana di Davide Carnevali da Los Farsantes e con (in o.a.) Francesca...
Leggi tutto