Su disposizione della Lega Pro, la gara Campobasso–Perugia, inizialmente in programma per oggi, lunedì 21 aprile, è stata rinviata (come il resto delle partita del girone B) a mercoledì 23 aprile alle ore 18:00.
Il rinvio è stato disposto in seguito alla scomparsa di Papa Francesco, in segno di lutto e rispetto istituzionale.
Tutti i biglietti già emessi restano validi per la nuova data.
Chi fosse impossibilitato a partecipare alla partita potrà richiedere il rimborso del biglietto entro e non oltre le ore 11:00 di mercoledì 23 aprile 2025, seguendo le indicazioni in base al canale di acquisto:
Acquisto online su www.ciaotickets.com
Sarà sufficiente inviare una e-mail a assistenza@ciaotickets.com indicando il codice di transazione (composto da 11 caratteri alfanumerici), oltre a nome e cognome dell’utente che ha effettuato l’acquisto.
Per dettagli sulle tempistiche di rimborso e i metodi di pagamento utilizzati, è possibile fare riferimento alla piattaforma Ciaotickets.
Acquisto presso un punto vendita autorizzato
In questo caso, l’acquirente potrà recarsi direttamente presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto, presentando il biglietto integro in ogni sua parte per ottenerne il rimborso.
Navette gratuite per lo stadio
L’amministrazione comunale informa i cittadini che, in occasione della partita di calcio Campobasso F.C. – Perugia, prevista per domani, 23 aprile 2025, alle ore 18:00, sarà attivato un servizio di navetta gratuito per facilitare l’accesso allo stadio.
La società Sati S.p.a., affidataria del servizio di trasporto pubblico urbano, in accordo con l’assessorato ai Trasporti, ha predisposto un autobus elettrico, operativo dalle ore 16:30 con il seguente percorso:
Andata: (prima corsa ore 16:30, servizio continuativo fino alle 18:00):
– Partenza da via Cavour – – via Mazzini -P.zza San Francesco – via XXV Aprile – via Garibaldi- Stadio – Tangenziale – via Cavour – Parcheggio settore D (ex botteghino).
A seguire il servizio continuerà ininterrottamente sino alle ore 18:00.
Ritorno: al termine della partita la partenza prevista dal Parcheggio Settore D (ex botteghino) sarà alle ore 20:00, direzione via Cavour e Villa De Capoa ad esaurimento utenti.
Il servizio verrà svolto in modo gratuito in favore della cittadinanza e, in generale, a tutti coloro che vorranno usufruirne.