“Donne e sicurezza sul lavoro. Sfide e prospettive” è il tema centrale del convegno che – il 28 aprile dalle 9,00 alle 13,00, presso la sala della Cciaa del Molise, in piazza della Vittoria, 1 a Campobasso – metterà a confronto le istituzioni con il mondo associazionistico e imprenditoriale, nell’ambito della Giornata mondiale della salute e sicurezza sul lavoro.
Negli ultimi anni il focus sulle differenze di genere sul luogo di lavoro è aumentato e si analizza sempre più attentamente l’impatto del genere sulla gestione dei rischi.
In linea con le iniziative promosse da governi, datori di lavoro e lavoratori mondiali, la Dr Inail Molise, propone quindi un tema di quotidiana attualità per il nuovo appuntamento con “Molise Sicuro”, un’iniziativa giunta alla quarta edizione e anche quest’anno pianificata in perfetta sinergia con enti pubblici e privati del territorio.
Realtà diverse che si incontrano e si confrontano, unite dall’obiettivo comune di riflettere sull’importanza di un ambiente di lavoro sicuro e salubre per tutti.
La Pagliara Maje Maje”, iniziative a Fossalto
La Pro Loco “E. Cirese” di Fossalto è lieta di annunciare che è in fase di preparazione un calendario di...
Leggi tutto