I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Isernia alcuni giorni fa sono intervenuti nel parcheggio di un esercizio pubblico dove era stata segnalata la presenza di una coppia intenta a consumare un rapporto sessuale. Nello specifico, un dipendente dell’esercizio, avvertito di quanto stava accadendo da alcuni clienti, si è precipitato nel parcheggio e, notando la coppia appartata in atteggiamenti inequivocabili in un punto visibile al pubblico, ha immediatamente richiesto l’intervento dei Carabinieri. Solo a questo punto i due troncavano il rapporto e la donna si allontanava prima dell’arrivo dei militari. Questi ultimi, giunti immediatamente sul posto, hanno identificato l’uomo che, nella circostanza, si è reso conto che durante il rapporto, gli era stato asportato il portafoglio. Le immediate ricerche sul territorio hanno consentito di individuare la donna prima che si allontanasse dal capoluogo e recuperare la refurtiva che è stata restituita all’interessato.
I due sono stati denunciati alla locale Procura della Repubblica per atti osceni atteso che il luogo pubblico in cui consumavano il rapporto è frequentato da famiglie con bambini, nonché da minori. Inoltre la donna, in seguito alla querela prodotta dall’uomo, è stata denunciata per furto e nei suoi confronti è stata irrogato il foglio di via obbligatorio e divieto di ritorno per un anno nel comune di Isernia.
Il procedimento è nella fase delle indagini preliminari e già nel corso delle stesse l’indagata potrà far valere le proprie ragioni difensive ai sensi del c.p.p.
(foto archivio)