Apprensione a Casacalenda per la scomparsa di un giovane, 33enne, di cui non si hanno notizie dalla serata di ieri.
In particolare, oggi la Stazione dei Carabinieri di Casacalenda ha comunicato l’allontanamento volontario di Giuseppe Ramacieri, nato a Pavia l’11.11.1989, residente a Casacalenda alla via Della Resistenza n. 19/b.
La Prefettura ha immediatamente attivato il Piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse, con il concorso di tutti gli enti del soccorso.
Di Ramacieri non si hanno più notizie certe dalle ore 20 di ieri 19 giugno, quando il giovane si è allontanato dalla propria abitazione.
Per un supporto nelle ricerche e per la più ampia diffusione, la Prefettura ha dato il via libera per la pubblicazione della foto.
Questa la descrizione sommaria del 33enne che, al momento dell’allontanamento, indossava una camicia di lino bianca, dei pantaloni blu e delle scarpe da ginnastica nere.
Altezza 1,70 mt circa; peso 60 kg circa; corporatura esile; capelli neri.
Chiunque lo individui è invitato a contattare con ogni urgenza i numeri di emergenza.
Congratulazioni alla neo dottoressa Caterina Calardo: 110 e lode con tesi su un museo dedicato alla pandemia da Coviv-19
Congratulazioni alla dottoressa Caterina Calardo per il brillante conseguimento della laurea magistrale con lode Alla presenza di genitori, fratelli e...
Leggi tutto