Il Comune di Campobasso ha concesso il patrocinio al Molise Pride, manifestazione in difesa dei diritti LGBT che si terrà il 29 luglio, per la terza volta a Campobasso dopo le edizioni del 2018 e del 2019.
La Commissione Cultura e la Commissione Politiche Sociale, riunite in maniera congiunta, hanno discusso e concesso in mattinata il patrocinio all’unanimità.
Campobasso dimostra ancora una volta di essere una città inclusiva, all’altezza del riconoscimento dei diritti e impegnata contro l’omotransfobia, punti fondamentali del Molise Pride.
Nei prossimi giorni saranno pubblicate sui canali social di Molise Pride tutte le informazioni sull’evento e gli ulteriori patrocini concessi, quest’anno richiesti a tutti i 136 Comuni del Molise, alle Province di Campobasso e Isernia, alla Regione Molise e all’ANCI Molise.
Congratulazioni alla neo dottoressa Caterina Calardo: 110 e lode con tesi su un museo dedicato alla pandemia da Coviv-19
Congratulazioni alla dottoressa Caterina Calardo per il brillante conseguimento della laurea magistrale con lode Alla presenza di genitori, fratelli e...
Leggi tutto