Gli agenti della Squadra Mobile di Campobasso hanno dato esecuzione ad una ordinanza di misura cautelare firmata dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Campobasso, su richiesta della locale Procura della Repubblica, a carico di un soggetto gravemente indiziato di maltrattamenti in famiglia e di lesioni ai danni della convivente.
Una condotta che si sarebbe protratta nel tempo, con insulti, umiliazioni, percosse e vere e proprie aggressioni fisiche, costringendo la vittima a vivere in una condizione di paura per la propria incolumità.
Dopo la denuncia, le rapide indagini dei poliziotti, alla luce delle disposizioni introdotte dal Codice Rosso, hanno permesso di raccogliere in breve tempo gli elementi utili per accertare le contestazioni e permettere alla Procura di chiedere e ottenere la misura cautelare, che se violata comporterà per l’indagato l’arresto e l’aggravamento della stessa.
Si tratta dell’ennesimo episodio di violenza di genere, da cui purtroppo il Molise non è immune e che la Procura di Campobasso ha messo ai primi posti per la limitazione e azzeramento del fenomeno.
Congratulazioni alla neo dottoressa Caterina Calardo: 110 e lode con tesi su un museo dedicato alla pandemia da Coviv-19
Congratulazioni alla dottoressa Caterina Calardo per il brillante conseguimento della laurea magistrale con lode Alla presenza di genitori, fratelli e...
Leggi tutto