Nella seduta della giunta regionale tenutasi nella tarda mattina di oggi, è stato nominato, quale commissario straordinario dell’Azienda Sanitaria del Molise, Alberto Manfredi Selvaggi, già direttore generale dell’Arpa Molise nominato dalla precendente giunta Toma.
L’incarico durerà per il periodo necessario alla conclusione delle procedure ordinarie previste per l’individuazione dei nuovi direttori sanitario e amministrativo dell’ASREM.
La nomina si è resa necessaria dopo che il precedente commissario, Evelina Gollo, si è dimessa per rilevare l’incarico di direttore sanitario per l’azienda regionale sanitaria della Sardegna, l’Ares.
Alberto Manfredi Selvaggi, 54 anni, tra i vari incarichi ricevuti in passato è stato anche dirigente amministrativo dell’Asl di Campobasso. E’ “omonimo” di Carlo Alberto Manfredi Selvaggi, presidente della Corte dei Conti nonché a capo della Struttura di Missione del Pnrr, con cui è legato da parentela.
Congratulazioni alla neo dottoressa Caterina Calardo: 110 e lode con tesi su un museo dedicato alla pandemia da Coviv-19
Congratulazioni alla dottoressa Caterina Calardo per il brillante conseguimento della laurea magistrale con lode Alla presenza di genitori, fratelli e...
Leggi tutto