Il fenomeno dei furti di auto resta di assoluta attualità e accresce la lunga lista di episodi che hanno segnato l’estate che si avvia ormai alla conclusione, così come riportati anche dal nostro giornale.
Nelle ultime 48 ore ci sono state ulteriori denunce e segnalazioni da parte di proprietari di veicoli.
In particolare due confermano come le comunità dei paesi di confine con Puglia e Campania siano quelle più esposte e maggiormente colpite. Ieri, infatti, è toccato al proprietario di una Lancia Y a San Martino in Pensilis non ritrovare la propria auto. Il comune è stato teatro di furti di auto e in abitazione insieme ad altri centri del Basso Molise a fine agosto, che sono finiti all’attenzione dell’ultimo comitato provinciale per la sicurezza convocato in Prefettura.
Nella giornata di oggi, invece, i malviventi hanno messo a segno un furto nel territorio di Cercemaggiore, dove è stata rubata una Toyota Aygo.
In entrambi i casi sono in corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine che stanno provando a rintracciare i veicoli rubati o comunque a risalire ai responsabili tramite l’incrocio di dati, controlli e possibili video di sorveglianza.
Congratulazioni alla neo dottoressa Caterina Calardo: 110 e lode con tesi su un museo dedicato alla pandemia da Coviv-19
Congratulazioni alla dottoressa Caterina Calardo per il brillante conseguimento della laurea magistrale con lode Alla presenza di genitori, fratelli e...
Leggi tutto