Termoli: Lombardo, Siciliano, Maiorino, Scoppa, Esposito, Garzia, Caiazza, Hutsol, Barchi, Longo, Ausfar. All. Carnevale.
Campobasso: Esposito, Bonacchi, Di Filippo, Serra, Nonni, Pacillo, Chrisovergis, Grandis, Di Nardo, Maldonado, Persichini. All. Pergolizzi.
Arbitro: Pasculli di Como.
Campobasso a Termoli senza pubblico . Al 5′ azione di Esposito ma il portiere rossoblu blocca la palla. Al 10′ ci prova Pacillo ma la sfera termina alta. Al 15′ azione degli ospiti, rovesciata di Di Nardo, colpo di testa di Persichini ma Lombardo devia in angolo. Al 25′ Di Nardo tutto solo manda fuori. Al 35′ azione dei giallorossi, tiro di Hutsol ma la palla finisce fuori. Al 43′ tiro di Serra ma la sfera termina fuori. Finisce così il primo tempo con le due squadre ferme sul risultato di 0-0. Nel secondo tempo, al 50′ fallo su Chrisovergis che fa pensare al peggio ma il giocatore si riprende dopo le cure del caso. Al 60′ fallo in area degli ospiti e l’arbitro assegna il rigore per il Termoli, lo batte Esposito ma l’altro Esposito manda in angolo. Si resta sullo 0-0. Al 65′ esce Persichini ed entra Coquin per i rossoblu. All’80’ tiro di Pacillo ma Barchi manda in angolo. All’85’ tiro di Scoppa ma la sfera termina fuori. Finisce così la partita con le due squadre che si dividono la posta ma è stato un bel derby. Adesso pausa natalizia, si riprende il 7 gennaio.
Arnaldo Angiolillo
(foto da pagina Facebook Campobasso Football Club)