Nel processo di efficientamento del sistema sanitario regionale la digitalizzazione dei processi interviene in maniera significativa e risulta essere prontamente capace di offrire e garantire servizi più celeri ai cittadini molisani.
In quest’ottica, è stata ideata e realizzata la piattaforma Molise Salute, sia app che web, potrà essere utilizzata da tutti gratuitamente e scaricando l’app direttamente sul proprio smartphone, dal Play Store o Apple Store, oppure tramite PC per la soluzione web all’indirizzo https://cup-portal.regione.molise.it/ e quindi accedere mediante il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID).
I dettagli saranno illustrati in una conferenza stampa in programma domani mattina, martedì 6 febbraio, presso la “Sala Parlamentino” della sede della giunta regionale in via Genova, a Campobasso.
Congratulazioni alla neo dottoressa Caterina Calardo: 110 e lode con tesi su un museo dedicato alla pandemia da Coviv-19
Congratulazioni alla dottoressa Caterina Calardo per il brillante conseguimento della laurea magistrale con lode Alla presenza di genitori, fratelli e...
Leggi tutto