Il Campobasso Football Club scende in campo per la solidarietà con “Plastic Free”, onlus a difesa del nostro territorio.
Da diversi mesi il club e l’associazione collaborano con una serie di attività sul territorio di cleaning e sensibilizzazione legate alla tutela dell’ambiente ed al contrasto dell’utilizzo di materiale plastico, per rendere il lupo un club “Plastic Free” attraverso una linea di responsability e sustainability che sta coinvolgendo tutto il mondo.
A tal proposito, il club intende comunicare che giovedì 22 febbraio alle ore 10:30, presso la sala stampa dell’Avicor Stadium, Campobasso FC e Plastic Free presenteranno l’EcoEvent Campobasso FC e Plastic Free – uniti per la sostenibilità.
Nell’occasione gli interventi del vice presidente Nicola Cirrincione, del direttore generale Mario Colalillo e dell’avvocato Giuseppe Fabbiano, vice referente regionale Plastic Free Abruzzo-Molise.
“L’Acqua siamo noi”: saranno i bambini molisani a disegnare la mascotte di Grim Scarl
In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua del 22 marzo 2025, Grim Scarl indice il I° concorso d’arte grafica “Disegna la...
Leggi tutto