Fano: Guerrieri, Zanni, Allegrucci, Urbinati, Brunetti, Dubaz, Kalombo, Ricci, Padovani, Antonioni, Colibaly. All. Manoni.
Campobasso: Esposito, Bonacchi, Di Filippo, Parisi, Gonzalez, Grandis, Maldonado, Serra, Di Nardo, Persichini, Lombari. All. Pergolizzi.
Arbitro: Picardi di Viareggio.
Marcatori: al 3′ Grandis, al 66′ Padovani.
Spettatori: circa 1500 di cui circa 300 di Campobasso.
Al 3′ azione degli ospiti e Grandis batte Guerrieri con un pallonetto: è 1-0 in favore dei rossoblu. Al 15′ azione del Fano ma la palla termina fuori. Al 25′ Persichini si fa anticipare dal portiere di casa. Al 34′ colpo di testa di Urbinati con la sfera che termina fuori. Al 36′ Di Nardo in contropiede si ritrova solo con l’estremo difensore di casa che riesce a respingere la minaccia. Al 42′ ci prova Padovani ma la sfera termina alta sopra la traversa. Finisce così il primo tempo con le due squadre che vanno al riposo sul risultato di 1-0 in favore del Campobasso. Nel secondo tempo, al 50′ tiro di Persichini ma Guerrieri blocca la palla. Al 60′ entra Abonckelet ed esce Grandis. Al 66′ azione dei locali e Padovani di testa, raccogliendo un cross dalla sinistra, realizza il pareggio: è 1-1. Al 70′ esce Persichini ed entra Coquin per i rossoblu. All’80’ tiro di Di Nardo ma il portiere di casa blocca la palla. Al 90′ punizione di Maldonado, la sfera termina di poco alta sulla traversa. Finisce così la partita con un pareggio che risulta comunque ottimo perché la Sambenedettese perde in casa con il Notaresco e ora i punti di vantaggio sono 5. Il derby molisano tra Vastogirardi e Termoli termina 1-1 .
Arnaldo Angiolillo