Domenica 7 aprile Michele Santoro fa tappa in Molise con il monologo “Proiettili e Bugie”, per due diversi appuntamenti: in mattinata a Campobasso, in Piazza Vittorio Emanuele II alle ore 11,30 e nel pomeriggio a Termoli, in Piazza Monumento alle ore 18.30.
Saranno presenti anche Maurizio Acerbo, Ilaria Leonardis e Piernicola Pedicini.
In concomitanza con gli appuntamenti e nei medesimi luoghi, sarà possibile firmare ai banchetti organizzati per la raccolta firme della lista Pace Terra Dignità, promossa da Santoro e Raniero La Valle per le Elezioni Europee 2024.
domenica 14 Dicembre 2025 - 12:03:43 AM
News
- Finto nipote spilla 2.500 euro a coppia di anziani, i poliziotti lo notano: arrestato giovane truffatore
- Daniele Colucci nuovo presidente del Tribunale di Larino
- Scomparso l’ex preside Rocco Brunetti, “guida e persona straordinaria”
- Inchiesta Dda, chiesto il rinvio a giudizio per Roberti e altre 43 persone
- Consulta trasporti, dal 19 gennaio ripristino tratta ferroviaria verso Roma e Napoli | Dieci nuovi treni e novità sui biglietti
- Chirurgia all’avanguardia, al Cardarelli inaugurato il Robot Da Vinci. FOTO
- Due nuovi magistrati al Tribunale di Campobasso, il 18 dicembre la cerimonia di insediamento
- Persone scomparse, in Prefettura primo evento formativo per “rafforzare” la macchina delle ricerche



