Il Campobasso FC andrà in ritiro il 18 luglio a Vinchiaturo, sede che ha portato fortuna lo scorso anno. I rossoblu saranno in ritiro agli ordini del nuovo tecnico Piero Braglia, dal 18 al 31 luglio. Intanto Di Nardo è stato confermato dalla società insieme a Romero e Lombari, adesso i dirigenti molisani sono in trattative per Santaniello, punta del Foggia, e D’Angelo, fantasista richiesto da Braglia, che lo conosce molto bene.
Rinnovato nelle ultime ore anche Antonello Serra, classe 2003. Dopo l’ottimo rendimento nelle sue 23 presenze stagionali, il centrocampista centrale ex Altamura e Lamezia sigla un accordo che lo legherà al Campobasso per le prossime tre stagioni.
Soddisfatto di rimanere in Molise: “Sono molto contento di aver rinnovato e della fiducia riposta nei miei confronti da parte del mister e della società. Ho imparato a conoscere la piazza ed i tifosi che meritano indubbiamente questi palcoscenici. Ci apprestiamo ad affrontare il girone B che, dal mio punto di vista, è il più competitivo e mi auguro di dare il mio contributo al massimo delle mie possibilità.”
Coppa Italia, il Campobasso affronterà il Giugliano.
Comunicati gli abbinamenti per la Coppa Italia Serie C Now. Per il Campobasso FC primo turno contro il Giugliano sabato 10 agosto alle ore 21.00. La vincente incontrerà una tra Ternana e Casertana nel secondo turno previsto per sabato 17 agosto.
Arnaldo Angiolillo