Incidente nel primo pomeriggio di oggi a Campobasso, sulla SS 87, all’interno della galleria Lama Bianca, purtroppo nota per i numerosi sinistri verificatisi in passato. A scontrarsi frontalmente sono state due auto, per cause in corso di accertamento.
Tre le persone coinvolte di cui una trasportata all’ospedale Cardarelli per accertamenti.
Sul posto due ambulanze del 118, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Campobasso, Polizia Stradale e Polizia Locale.
Traffico deviato per consentire i soccorsi, i rilievi e la successiva rimozione dei veicoli.

domenica 14 Dicembre 2025 - 12:02:56 AM
News
- Finto nipote spilla 2.500 euro a coppia di anziani, i poliziotti lo notano: arrestato giovane truffatore
- Daniele Colucci nuovo presidente del Tribunale di Larino
- Scomparso l’ex preside Rocco Brunetti, “guida e persona straordinaria”
- Inchiesta Dda, chiesto il rinvio a giudizio per Roberti e altre 43 persone
- Consulta trasporti, dal 19 gennaio ripristino tratta ferroviaria verso Roma e Napoli | Dieci nuovi treni e novità sui biglietti
- Chirurgia all’avanguardia, al Cardarelli inaugurato il Robot Da Vinci. FOTO
- Due nuovi magistrati al Tribunale di Campobasso, il 18 dicembre la cerimonia di insediamento
- Persone scomparse, in Prefettura primo evento formativo per “rafforzare” la macchina delle ricerche



