Ore 9. Tragico incidente frontale questa mattina sulla SS 647 “Bifernina”, al km 38, nei pressi del bivio di Lucito. Nel sinistro che ha coinvolto almeno due veicoli, tra cui un fuoristrada finito a seguito dell’impatto sul guardrail, è purtroppo deceduta una persona. Ancora ignota al momento l’identità della vittima. Sei invece i feriti, trasportati all’ospedale di Campobasso. Sul posto in azione una squadra dei Vigili del Fuoco di Campobasso, personale del 118 intervenuto con più ambulanze, due pattuglie dei Carabinieri per i rilievi e la ricostruzione della dinamica, una della Polizia Stradale di Campobasso e il personale Anas per supporto nella gestione della viabilità. Il tratto della Bifernina è momentaneamente chiuso al traffico in entrambe le direzioni.
Ore 11.30. E’ un 56enne di Torella del Sannio, Luciano Carovillano, la vittima del tragico sinistro avvenuto questa mattina sulla Bifernina, nei pressi del bivio di Lucito. L’uomo, alla guida del fuoristrada finito dopo l’impatto sul guardrail, pare stesse andando al mare insieme alla moglie e ai due figli. Sgomento e dolore nella comunità di Torella che si abbraccia intorno alla famiglia del 56enne. Intanto sono terminati i rilievi e le operazioni di rimozione dei veicoli. La viabilità sul tratto interessato dall’incidente è stata regolarmente ripristinata.
Le parole del sindaco di Torella, Gianni Meffe.
“Non ci sono parole, solo incredulità e un grande dolore. Tutta Torella piange la tua scomparsa, caro Luciano, e si stringe intorno alla tua famiglia, in particolare ad Antonella, Danilo e Simone, in questo momento così difficile e drammatico. A loro va l’abbraccio di tutta la comunità torellese, che non gli farà mai mancare la sua vicinanza. Ciao Luciano e che le nostre preghiere possano accompagnarti tra le braccia di Dio”.
(seguono aggiornamenti)