Il progetto Aurora, servizio di teleassistenza e telesoccorso per gli anziani e i più fragili, ha una nuova casa. Apre infatti ufficialmente oggi Il Quadrifoglio, uno spazio dedicato alla persona, un “centro commerciale dei servizi” dove oltre a conoscere da vicino le caratteristiche dell’ormai nota start up – che attraverso un dispositivo di ultima generazione aiuta le persone sole ad affrontare senza rischi la quotidianità – è possibile ricevere assistenza fiscale, legale, psicologica e finanziaria, senza dimenticare le poste private e i prodotti assicurativi più competitivi presenti sul mercato.
Uno spazio unico, dotato tra l’altro di un ampio e comodo parcheggio, con tante soluzioni per la famiglia di oggi: SOS Tata, SOS Nonni, trasporto privato, assistenza post operatoria a domicilio, aiuto compiti, spesa a domicilio e altro ancora…
Il Quadrifoglio è nato con l’idea di creare un centro che sia a completo servizio di Campobasso e delle comunità limitrofe, capace di anticipare i cambiamenti e di soddisfare contemporaneamente più bisogni, razionalizzando tempi e costi e semplificando in questo modo la vita delle persone.
Fondamentale il rapporto con il territorio, molteplici in tal senso saranno le iniziative di natura sociale e culturale promosse dal nuovo centro commerciale.
“Ciarlatani”, Silvio Orlando chiude la stagione degli spettacoli al Teatro Savoia
SILVIO ORLANDO in CIARLATANI di Pablo Remón traduzione italiana di Davide Carnevali da Los Farsantes e con (in o.a.) Francesca...
Leggi tutto