Illuminare il municipio di blu per lanciare un forte messaggio di sensibilizzazione in occasione della Giornata Internazionale delle Lingue dei Segni. Anche l’amministrazione comunale di Termoli aderisce all’iniziativa che accenderà i riflettori sul linguaggio dei segni e sull’importanza che ne deriva per coloro che si affidano a questo tipo di comunicazione per ogni tipo di contatto con il mondo.
La “Giornata Internazionale delle Lingue dei Segni” è proposta dall’ENS, Ente Nazionale Sordi, che chiede proprio alle istituzioni di sottolineare l’impegno a sostegno delle lingue dei segni cercando di far leva sull’opinione pubblica, sulle problematiche della sordità e sulla vicinanza alla comunità globale.
Il blu colorerà così il Comune di Termoli da questa sera e fino al prossimo 28 settembre per la lotta delle comunità sorde all’insegna dell’uguaglianza all’interno della società.
Congratulazioni alla neo dottoressa Caterina Calardo: 110 e lode con tesi su un museo dedicato alla pandemia da Coviv-19
Congratulazioni alla dottoressa Caterina Calardo per il brillante conseguimento della laurea magistrale con lode Alla presenza di genitori, fratelli e...
Leggi tutto