Modifiche alla circolazione ferroviaria dal 4 al 10 dicembre per lavori di rinnovo deviatoi e varo di nuovi impalcati metallici sulla tratta ferroviaria Cassino – Piedimonte (FR).
Tutti i treni del Regionale, brand di Trenitalia (Gruppo FS), della relazione tra Isernia e Roma, subiranno delle variazioni. Al fine di garantire la continuità del servizio e limitare l’impatto dei lavori sul territorio, Regionale ha previsto corse con bus.
Nel dettaglio, dalle ore 22:00 del 4 dicembre e fino alle ore 4:00 del 10 dicembre, con impatti effettivi tra il 5 e il 9 dicembre, tutti i treni del Regionale della relazione Roma – Isernia saranno soppressi e saranno effettuati con corse bus.
Le corse bus circoleranno da Campobasso a Roma via Vinchiaturo, Bojano, Isernia e Venafro, e viceversa, senza effettuare interscambio a Isernia.
I tempi di percorrenza dei viaggi in bus potrebbero aumentare in relazione anche al traffico stradale e i posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto. Sui bus non è ammesso il trasporto bici e non è ammesso il trasporto di animali ad eccezione dei cani guida.
I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati con il programma bus.
Informazioni di dettaglio disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring personalizzato su App di Trenitalia. Attivo il call center gratuito 800 89 20 21.
SEA Spa comunica l’attivazione del nuovo Numero Verde per il Pronto Intervento H24
SEA Spa informa i cittadini di un’importante novità a supporto della sicurezza urbana e della vivibilità degli spazi pubblici. A...
Leggi tutto