Il Motoclub Jamm’Bell, guidato dal presidente Alfredo Potito e dal suo appassionato direttivo, è lieto di annunciare la propria partecipazione alla sfilata dei Babbo Bikers che si terrà domani, sabato 21 dicembre, per le strade della città di Campobasso.
Con grande entusiasmo, una rappresentanza dei soci del Motoclub prenderà parte all’evento, accompagnando la magia natalizia con lo spirito di solidarietà e comunità che contraddistingue questa manifestazione.
Un ruolo fondamentale verrà svolto dal gruppo di staffette, capeggiato dall’instancabile Toni Calardo, capo staffetta nonché istruttore federale di guida sicura su strada.
Toni Calardo, con la sua esperienza e professionalità, guiderà l’intera carovana dei Babbo Bikers lungo il percorso cittadino, garantendo sicurezza e coordinamento per il buon esito dell’evento.
“Siamo orgogliosi di essere parte integrante di questa iniziativa, che rappresenta un momento di gioia e condivisione per tutta la città di Campobasso,” ha dichiarato il presidente Alfredo Potito. “Ringraziamo gli organizzatori per l’opportunità di contribuire con il nostro supporto e il nostro spirito di squadra.”
L’invito a tutti i cittadini è quello di partecipare numerosi alla sfilata, per vivere insieme l’atmosfera unica del Natale e sostenere i Babbo Bikers in questo straordinario viaggio per le vie di Campobasso.
La Pagliara Maje Maje”, iniziative a Fossalto
La Pro Loco “E. Cirese” di Fossalto è lieta di annunciare che è in fase di preparazione un calendario di...
Leggi tutto