Visite istituzionali del presidente della Giunta Regionale del Molise, Francesco Roberti, a Isernia, dal Prefetto Giuseppe Montella e dal Questore Davide Della Cioppa.
In occasione dei due incontri, durante i quali Roberti ha approfittato per uno scambio di auguri natalizi, il presidente si è confrontato con il Prefetto Montella e il Questore Della Cioppa relativamente alle attività svolte nel 2024 sul territorio della provincia di Isernia, proiettando le attenzioni su quanto ci sarà da fare 2025.
“Prosegue la collaborazione con i presidi istituzionali del territorio regionale – il commento di Roberti. – Col Prefetto e col Questore di Isernia ci siamo soffermati sui risultati raggiunti in termini di ordine e sicurezza pubblica in un territorio tenuto ben sotto controllo dalle istituzioni preposte. La Regione Molise resta a disposizione per un lavoro sinergico in favore delle singole comunità locali”.
“Ciarlatani”, Silvio Orlando chiude la stagione degli spettacoli al Teatro Savoia
SILVIO ORLANDO in CIARLATANI di Pablo Remón traduzione italiana di Davide Carnevali da Los Farsantes e con (in o.a.) Francesca...
Leggi tutto