Campobasso: Neri, Benassai, Calabrese, Mondonico, Martina, Pierno, Pellitteri, Cerretelli, Di Nardo, Chiarello, Bifulco. All Prosperi.
V. Entella: Del Frate, Tiritello, Karic, Casarotto, Corbari, Marconi, Parodi, Di Mario, Di Noia, Bariti, Guiu. All Gallo.
Arbitro: Restaldo di Ivrea.
Marcatori: al 17′ Di Noia, al 27′ Corbari.
Spettatori: 3643
Giornata molto fredda.
Prima della partita è stata inaugurata una targa alla memoria del presidente Molinari da parte dell’amministrazione comunale, presenti le figlie di Molinari. Al 5′ lancio di Chiarello per Di Nardo che non riesce a tenere la palla in campo. Al 17′ azione degli ospiti, tiro da fuori area di Di Noia che di sinistro batte Neri: è 1-0 per i liguri. Al 20′ fallo su Pierno e ammonizione per Guiu. Al 27′ azione dell’Entella e Corbari sfrutta un cross da destra per dare la zampata vincente al pallone: è il 2-0. Al 33′ azione dei locali, Di Nardo segna ma l’arbitro annulla per fuorigioco. Al 35′ ci prova Chiarello ma il portiere ospite blocca la palla. Al 38′ tiro di Bifulco fuori. Finisce così il primo tempo con il risultato di 2-0 in favore dei liguri. Nel secondo tempo, al 46′ esce Mondonico ed entra Remy nei rossoblù. Al 60′ tiro di Cerretelli fuori. Al 65′ escono Cerretelli e Martina ed entrano Di Stefano e Lombari. Al 75′ tiro di Di Stefano che termina alto. All’83’ tiro di Pierno ma Del Frate blocca la sfera. Finisce così la partita con la vittoria della capolista ma per i rossoblù la salvezza si avvicina visti i risultati ottenuti sugli altri campi.
Arnaldo Angiolillo