Ore 16.15. Terribile scontro frontale fra un’auto e un tir sulla Ss 650 ‘Trignina’, nel territorio di Civitanova del Sannio, all’altezza del km 25,68. Purtroppo il sinistro è stato fatale a un uomo che si trovava a bordo della vettura, morto sul colpo a seguito dell’impatto. Ancora non si conoscono le generalità della vittima. Ci sarebbero almeno altri due feriti nell’incidente, avvenuto poco dopo le 15.30, ma le informazioni sono ancora frammentarie. La strada è invasa dai due mezzi e sono in corso le operazioni di 118, Vigili del Fuoco, Anas, Carabinieri e Polizia di Stato. Il traffico è attualmente deviato sugli svincoli per Pietrabbondante e Agnone rispettivamente per chi proviene da Vasto e Isernia. Seguono aggiornamenti.
Ore 17.10. E’ un 54enne nato ad Agnone, residente a Frosolone, Michele Sallustio, imprenditore, la vittima dell’incidente mortale che si è verificato nel primo pomeriggio lungo la Trignina. L’uomo mentre stava guidando la sua Hyundai per cause in corso di accertamento ha perso il controllo dei veicolo finendo contro un autocarro che stava procedendo in direzione opposta. Il conducente dell’auto è morto sul colpo, inutili i tentativi dei medici del 118 di rianimarlo una volta giunti sul posto. L’uomo era da solo in macchina, lievemente ferito il conducente del mezzo pesante. I Carabinieri stanno ancora regolando il traffico, deviato per Pietrabbondante e Agnone, in attesa degli ultimi rilievi e della completa rimozione dei due mezzi coinvolti nell’incidente. Seguono aggiornamenti.
Ore 19. E’ stata portata via la salma di Michele Sallustio, 54enne di Agnone residente a Frosolone, morto dopo che la sua Hyundai è finita contro un autocarro che giungeva dalla direzione opposta. La dinamica è ancora al vaglio dei Carabinieri, potrebbe esserci un tentativo azzardato di sorpasso fra le cause dell’incidente, avvenuto peraltro mentre era in corso un violento temporale. L’auto è andata completamente distrutta nell’impatto, è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre il corpo dalle lamiere. Michele Sallustio, imprenditore, era il titolare del Santa Lucia Park di Agnone, un parco dotato di piscine, area giochi e lago per la pesca, molto frequentato soprattutto d’estate. Molto conosciuto a Frosolone, Agnone e nei comuni dell’Alto Molise. Lascia la moglie e tre figli. Le due comunità sono sotto shock per l’accaduto.