Blitz antidroga sulla costa, scoperte piantine di marijuana. Durante il pomeriggio di ieri, a Termoli, i Carabinieri della Stazione di Campomarino, nel più ampio quadro dei servizi di controllo del territorio disposti dalla Compagnia di Termoli e finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno tratto in arresto, unitamente ai colleghi di Termoli, un uomo, cinquantenne, incensurato, residente nel centro costiero, per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di un rilevante quantitativo di marijuana.
I militari, difatti, a conclusione di una tempestiva attività info-investigativa, hanno effettuato una perquisizione nel domicilio di un cinquantenne, disoccupato, di Termoli.
All’interno dell’abitazione e nelle immediate pertinenze, i Carabinieri hanno rinvenuto ben 44 piante di “marijuana” del peso complessivo di 16 kg., materiale per la coltivazione e il relativo confezionamento, nonché 2 bilancini di precisione.
Quanto complessivamente scoperto è stato sottoposto a sequestro, mentre l’uomo, condotto in caserma per gli accertamenti del caso, è stato dichiarato in stato di arresto e tradotto successivamente presso il suo domicilio, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Congratulazioni alla neo dottoressa Caterina Calardo: 110 e lode con tesi su un museo dedicato alla pandemia da Coviv-19
Congratulazioni alla dottoressa Caterina Calardo per il brillante conseguimento della laurea magistrale con lode Alla presenza di genitori, fratelli e...
Leggi tutto