Ore 10.30. Attimi di paura questa mattina a Termoli, ai piedi del Muraglione, a ridosso dei primi lidi del lungomare Cristoforo Colombo, quando il litorale era pieno di turisti. Un camioncino della raccolta rifiuti, mentre si trovava sul Viale dei Trabucchi, probabilmente a seguito di una manovra sbagliata e della perdita del controllo del mezzo da parte del conducente, è finito sugli scogli ribaltandosi e rischiando di cadere in mare con il guidatore all’interno o addirittura addosso ai bagnanti presenti nelle immediate vicinanze. L’episodio ha subito destato spavento e l’attenzione delle tantissime persone che si trovano in spiaggia e in acqua, facendo sorgere forte preoccupazione nei primi istanti. Il camioncino però si è praticamente “arenato” sugli scogli. Sul posto, poco dopo, sono giunti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Termoli, che hanno successivamente proceduto a riportare il mezzo sulla strada, e la Polizia Locale per accertare l’episodio e supervisionare le manovre di recupero, ciò anche per evitare che nel frattempo altri veicoli o persone potessero avvicinarsi. (seguono aggiornamenti)
Campobasso ospita la conferenza internazionale “Gli italiani nel mondo: una grande risorsa turistica, economica e culturale”
Sabato 30 novembre, alle ore 10:30, presso la sala conferenze dell’International Studies College di Campobasso in via Facchinetti n. 3,...
Leggi tutto